Torna a Divisione resilienti

Preparatori per sottofondi

LATEX VI

Primer per interni per il trattamento consolidante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Migliora l’aggrappo di… Read more »

LATEX VI

Primer per interni per il trattamento consolidante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Migliora l’aggrappo di malte o rasature anche su superfici poco assorbenti quali cemento lisciato, calcestruzzo o anidrite.

 

Leggi tutto

LATEX 38

Lattice a base di resine in dispersione acquosa utilizzabile come aggrappante su sottofondi assorbenti e non, per le successive rasature… Read more »

LATEX 38

Lattice a base di resine in dispersione acquosa utilizzabile come aggrappante su sottofondi assorbenti e non, per le successive rasature e rinforzante per malte cementizie.

Leggi tutto

ADICEM

Lattice a base di resine in dispersione acquosa. Migliora l’aggrappaggio di malte o rasature cementizie su massetti preesistenti. Aggiunto alle… Read more »

ADICEM

Lattice a base di resine in dispersione acquosa. Migliora l’aggrappaggio di malte o rasature cementizie su massetti preesistenti. Aggiunto alle malte cementizie ne migliora la compattezza, l’elasticità e flessibilità evitando lo spolvero superficiale.

Leggi tutto

PRIMER EPO 50

Primer epossidico in solvente a due componenti impermeabilizzante ed isolante contro l’umidità residua di sottofondi cementizi. Idoneo al trattamento antipolvere,… Read more »

PRIMER EPO 50

Primer epossidico in solvente a due componenti impermeabilizzante ed isolante contro l’umidità residua di sottofondi cementizi. Idoneo al trattamento antipolvere, consolidante di sottofondi spolveranti o incoerenti prima della posa delle successive pavimentazioni o consolidante per sottofondi riscaldati.

 

Leggi tutto

PRIMER ML 2

Primer bicomponente per interni da utilizzare come barriera vapore su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%.… Read more »

PRIMER ML 2

Primer bicomponente per interni da utilizzare come barriera vapore su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%. Consolidante superficiale o aggrappante su pavimentazioni cementizie. Possibilità d’impiego come additivo per premiscelati cementizi al fine di aumentarne l’elasticità e l’adesione.

Leggi tutto

TRIPLEX

Primer tricomponente per interni a base epossicementizia in fase acquosa, inodore ed esente da solventi da utilizzare come barriera antiumido… Read more »

TRIPLEX

Primer tricomponente per interni a base epossicementizia in fase acquosa, inodore ed esente da solventi da utilizzare come barriera antiumido su sottofondi poco o non assorbenti quali marmo, ceramica, cemento lisciato o gres aventi un’umidità residua non superiore al 4%. Utilizzato per rasature di superfici irregolari seguite da successivi trattamenti di finitura. Prodotto colorabile con la nostra linea di paste colorate.

Leggi tutto

KEM ACRYL 100

Lattice in dispersione acquosa a base di resine ed elastomeri sintetici consolidante che, aggiunto ad impasti di cemento ed inerti… Read more »

KEM ACRYL 100

Lattice in dispersione acquosa a base di resine ed elastomeri sintetici consolidante che, aggiunto ad impasti di cemento ed inerti impartisce loro maggiore lavorabilità, flessibilità, durezza e ritenzione d’acqua. Gli impasti cementizi addizionati con il prodotto mostrano una migliore adesione ed una maggior impermeabilità.

 

Leggi tutto

PRIMER PU 50

Primer monocomponente poliuretanico per interni/esterni indicato sia come barriera vapore sia come trattamento antipolvere o consolidante di sottofondi spolveranti o… Read more »

PRIMER PU 50

Primer monocomponente poliuretanico per interni/esterni indicato sia come barriera vapore sia come trattamento antipolvere o consolidante di sottofondi spolveranti o incoerenti prima dell’applicazione di pavimentazioni e rivestimenti in resina. Il prodotto viene utilizzato anche per risanare vecchi sottofondi deteriorati.

Leggi tutto