Torna a Parquet

Preparatori per sottofondi

EPOXY PRIMER

Resina epossi-poliammidica a due componenti caratterizzata da bassa viscosità per conferire al prodotto una buona penetrabilità e consolidamento della superficie… Read more »

EPOXY PRIMER

Resina epossi-poliammidica a due componenti caratterizzata da bassa viscosità per conferire al prodotto una buona penetrabilità e consolidamento della superficie da trattare. Utilizzato come primer di aggrappo per successivi strati di resine epossidiche o poliuretaniche liquide. Disponibile nella versione per trattamenti di sottofondi assorbenti e non.

Leggi tutto

PRIMER ML 100

Primer a due componenti impermeabilizzante ed isolante contro l’umidità residua di sottofondi cementizi. Idoneo al trattamento antipolvere o consolidante di… Read more »

PRIMER ML 100

Primer a due componenti impermeabilizzante ed isolante contro l’umidità residua di sottofondi cementizi. Idoneo al trattamento antipolvere o consolidante di sottofondi spolveranti o incoerenti prima dell’incollaggio di pavimenti in legno. Legante per malte sintetiche per rasature o riparazioni.

Leggi tutto

PROKEM

Promotore d’adesione da utilizzare preventivamente per ottimizzare l’incollaggio con collanti epossidici e poliuretanici su superfici non assorbenti lucide o vetrificate… Read more »

PROKEM

Promotore d’adesione da utilizzare preventivamente per ottimizzare l’incollaggio con collanti epossidici e poliuretanici su superfici non assorbenti lucide o vetrificate quali ceramica, marmo o cemento al quarzo.

Leggi tutto

PRIMER ML 1

Primer per interni per il trattamento consolidante o aggrappante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Dotato… Read more »

PRIMER ML 1

Primer per interni per il trattamento consolidante o aggrappante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Dotato di notevole penetrazione consolida superfici spolveranti riducendone inoltre la porosità e migliorando la resa e l’aderenza degli adesivi e delle eventuali successive rasature.

Leggi tutto

PRIMER S

Primer per interni composto da una miscela di sali mineralizzanti in dispersione acquosa da utilizzare per il trattamento consolidante dei… Read more »

PRIMER S

Primer per interni composto da una miscela di sali mineralizzanti in dispersione acquosa da utilizzare per il trattamento consolidante dei sottofondi assorbenti a base cementizia molto spolveranti, magri o bruciati e poco resistenti. Particolarmente consigliato per massetti riscaldanti.

Leggi tutto

PRIMER ML 50 2020

Primer monocomponente per interni da utilizzare come barriera antiumido su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%.… Read more »

PRIMER ML 50 2020

Primer monocomponente per interni da utilizzare come barriera antiumido su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%. Idoneo al trattamento antipolvere o consolidante di sottofondi spolveranti o incoerenti. Legante per malte sintetiche per rasature o riparazioni rapide.

Leggi tutto

LATEX VI

Primer per interni per il trattamento consolidante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Migliora l’aggrappo di… Read more »

LATEX VI

Primer per interni per il trattamento consolidante dei sottofondi assorbenti asciutti a base cementizia, anidrite o gesso. Migliora l’aggrappo di malte o rasature anche su superfici poco assorbenti quali cemento lisciato, calcestruzzo o anidrite.

 

Leggi tutto

PRIMER ML 99

Primer monocomponente poliuretanico per interni/esterni, esente solventi e acqua con ottime caratteristiche di penetrazione, in massetti mediamente assorbenti, da utilizzare… Read more »

PRIMER ML 99

Primer monocomponente poliuretanico per interni/esterni, esente solventi e acqua con ottime caratteristiche di penetrazione, in massetti mediamente assorbenti, da utilizzare per il trattamento anti- polvere o consolidante di sottofondi. Legante per malte sintetiche per rasature o riparazioni rapide.

Leggi tutto

PRIMER ML 2

Primer bicomponente per interni da utilizzare come barriera vapore su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%.… Read more »

PRIMER ML 2

Primer bicomponente per interni da utilizzare come barriera vapore su sottofondi cementizi assorbenti aventi un’umidità residua non superiore al 4%. Consolidante superficiale o aggrappante su pavimentazioni cementizie. Possibilità d’impiego come additivo per premiscelati cementizi al fine di aumentarne l’elasticità e l’adesione.

Leggi tutto

TRIPLEX

Primer tricomponente per interni a base epossicementizia in fase acquosa, inodore ed esente da solventi da utilizzare come barriera antiumido… Read more »

TRIPLEX

Primer tricomponente per interni a base epossicementizia in fase acquosa, inodore ed esente da solventi da utilizzare come barriera antiumido su sottofondi poco o non assorbenti quali marmo, ceramica, cemento lisciato o gres aventi un’umidità residua non superiore al 4%. Utilizzato per rasature di superfici irregolari seguite da successivi trattamenti di finitura. Prodotto colorabile con la nostra linea di paste colorate.

Leggi tutto