» Industriale » Pavimentazioni industriali » Pavimentazioni in resina
Prodotto poliuretanico a due componenti caratterizzato da buona elasticità ed elevata tenacità e durezza. Per la realizzazione di pavimentazioni ed… Read more »
Prodotto poliuretanico a due componenti caratterizzato da buona elasticità ed elevata tenacità e durezza. Per la realizzazione di pavimentazioni ed impermeabilizazioni industriali. Viene applicato indifferentemente su supporti cementizi, acciaio, ferro o legno con primer opportuno.
Può essere opportunamente armato con nostro tessuto in fibra di vetro FIBROKEM 50/100.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Poliuretano cemento a tre componenti esente da solvente. Viene largamente utilizzato per pavimentazioni nell’industria alimentare, farmaceutica, chimica e nell’edilizia in… Read more »
Poliuretano cemento a tre componenti esente da solvente. Viene largamente utilizzato per pavimentazioni nell’industria alimentare, farmaceutica, chimica e nell’edilizia in genere. Caratterizzato da ottime resistenze chimiche, meccaniche, all’abrasione oltre che alle alte temperature. Prodotto certificato per applicazione nell’industria alimentare.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Pavimentazioni in resina. È una resina epossidica a due componenti che all’occorrenza può diventare a tre componenti addizionando una miscela… Read more »
Pavimentazioni in resina.
È una resina epossidica a due componenti che all’occorrenza può diventare a tre componenti addizionando una miscela di cariche minerali a granulomentria selezionata, dando origine ad un massetto di tipo sintetico. Il prodotto è caratterizzato da ottime resistenze meccaniche e chimiche.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Pavimentazioni in resina. Resina epossidica non ingiallente a due componenti al 100%, autolivellante e a rapido indurimento esente da acqua… Read more »
Pavimentazioni in resina.
Resina epossidica non ingiallente a due componenti al 100%, autolivellante e a rapido indurimento esente da acqua e solventi. Particolarmente indicata per la realizzazione di superfici trasparenti con elevata resistenza meccanica pur mantenendo una buona elasticità. Lo spessore minimo consigliato e’ di circa 2 mm. per mano di applicazione. Prodotto per uso interno.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Pavimentazioni in resina. Prodotto a base di resine epossi-poliuretaniche di tipo autolivellante / colabile dotato di elevato potere di aggrappo… Read more »
Pavimentazioni in resina.
Prodotto a base di resine epossi-poliuretaniche di tipo autolivellante / colabile dotato di elevato potere di aggrappo e resistente a detergenti acidi/alcalini, solventi e detersolventi. Il prodotto grazie agli additivi utilizzati presenta già buone caratterstiche di antigraffio. Non necessita quindi di ulteriore ciclo di verniciatura.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Massetti alleggeriti. Prodotto a base di inerti leggeri a granulometria selezionata e resine epossi-poliuretaniche, appositamente studiato per la realizzazione di… Read more »
Massetti alleggeriti.
Prodotto a base di inerti leggeri a granulometria selezionata e resine epossi-poliuretaniche, appositamente studiato per la realizzazione di massetti alleggeriti da 3 a 50 mm in ambienti con presenza di forte umidità residua o di risalita. Il prodotto è esente da acqua e solvente.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Prodotto tricomponente composto da due parti di resina epossidica ed una parte di cariche minerali a granulometria selezionata idoneo alla… Read more »
Prodotto tricomponente composto da due parti di resina epossidica ed una parte di cariche minerali a granulometria selezionata idoneo alla realizzazione di massetti sintetici e pavimentazioni di vario spessore caratterizzati da altissime prestazioni (compattezza e resistenza a compressione). Esente acqua e solventi.
Contattaci per avere maggiori informazioni:
Web design by web agency Alessandria MABE23