Torna a Industria tissue, tessile e vetro

Detergenti (divisione carta)

FIXING FT

Prodotto alcalino specifico per detergere ed ammorbidire i feltri umidi, adatto per la pulizia in shock ed in continuo. Tramite… Read more »

FIXING FT

Prodotto alcalino specifico per detergere ed ammorbidire i feltri umidi, adatto per la pulizia in shock ed in continuo. Tramite pompa e scatola a schiuma è idoneo per detergere tine di macchina, tela di formazione e cassa d’ afflusso. Il dosaggio per l’ impiego è in funzione della sporcizia, della durezza del feltro ed al tempo di erogazione del prodotto, ed è di circa 120-220 ppm, in riferimento alla portata del “tubo doccia” se utilizzato in continuo.

 

Leggi tutto

GARDOKEM LC48

Miscela di tensioattivi e di additivi specificatamente formulato per incrementare il potere detergente. Formulato per l’ impiego nel lavaggio di… Read more »

GARDOKEM LC48

Miscela di tensioattivi e di additivi specificatamente formulato per incrementare il potere detergente. Formulato per l’ impiego nel lavaggio di feltri agisce abbinando al potere detergente un adeguata azione ammorbidente. La sua particolare struttura chimica consente al prodotto l’ impiego sia in ambiente neutro, sia acido (dove si consiglia un impiego del 3-5% di HCl), sia alcalino (dove si consiglia un impiego del 2-3% di NaOH oppure Na2CO3).

 

Leggi tutto