Torna a Industria tissue, tessile e vetro

Accoppiamento veli per punta a punta (divisione carta)

FILKEM N

Colla a base di alcoli polivinilici addizionati con particolari agenti filmogeni, finalizzati a livellare e controllare la penetrazione necessaria della… Read more »

FILKEM N

Colla a base di alcoli polivinilici addizionati con particolari agenti filmogeni, finalizzati a livellare e controllare la penetrazione necessaria della colla sulla carta. FILKEM N è stato sviluppato per l’ incollaggio punta a punta dei due veli di carta per uso domestico , rotoli di carta igienica rotoli industriali da impiegare generalmente diluito con acqua, in relazione all’adesione desiderata, alla velocità di lavorazione ed alle caratteristiche tecniche della carta utilizzata.

 

Leggi tutto

FILKEM VHP

Colla a base di alcoli polivinilici addizionati con particolari agenti filmogeni finalizzati a livellare e controllare la penetrazione necessaria della… Read more »

FILKEM VHP

Colla a base di alcoli polivinilici addizionati con particolari agenti filmogeni finalizzati a livellare e controllare la penetrazione necessaria della colla sulla carta. FILKEM VHP è stato sviluppato per l’ incollaggio dei due veli di carta per uso domestico, rotoli di carta igienica e rotoli industriali. Contraddistinto, anche in cicli di lavorazione ad alta velocità, da un forte e flessibile potere di incollaggio. Va utilizzato generalmente diluito con acqua, in relazione all’adesione desiderata, alla velocità di lavorazione ed alle caratteristiche tecniche della carta utilizzata.

Leggi tutto