Torna a Industria tissue, tessile e vetro

Ammorbidenti (divisione tessile)

ASTROPAL AA

Imbibente detergente fluido, resistente agli alcali anche a elevate temperature; caratterizzato da un ottima velocità di imbibizione, non conferisce alcuna… Read more »

ASTROPAL AA

Imbibente detergente fluido, resistente agli alcali anche a elevate temperature; caratterizzato da un ottima velocità di imbibizione, non conferisce alcuna rugosità al tessuto trattato. È particolarmente indicato nella purga alcalina del cotone in autoclave o apparecchi aperti, seguiti oppure no da risciacquo e/o asciugamento. Il cotone resta idrofilo e morbido, facilitando ogni successiva azione.

Resa: adsorbimento e spessore tessuto – linea di produzione.

Leggi tutto

GARDOKEM S1

GARDOKEM S1 abbina al suo elevato potere detergente un ottimo potere emulsionante, così da rendere questo prodotto particolarmente idoneo in… Read more »

GARDOKEM S1

GARDOKEM S1 abbina al suo elevato potere detergente un ottimo potere emulsionante, così da rendere questo prodotto particolarmente idoneo in casi difficoltosi, quali la saponatura post tintura. GARDOKEM S1 è specifico per saponature a basse temperature e non presenta alcuna limitazione di impiego, poichè resiste alle acque dure ed è stabile entro un ampio intervallo di pH.

Resa: adsorbimento e spessore tessuto – linea di produzione.

Leggi tutto

GAVIKEM A

GAVIKEM A esercita una spiccata azione ammorbidente su fibre cellulosiche, fibre acriliche, misti in genere e lana, sempre con ottimi… Read more »

GAVIKEM A

GAVIKEM A esercita una spiccata azione ammorbidente su fibre cellulosiche, fibre acriliche, misti in genere e lana, sempre con ottimi risultati. Utilizzato su fibre cellulosiche conferisce al tessile una mano particolarmente morbida, ed è quindi consigliato principalmente sui filati, siano essi mercerizzati o meno. GAVIKEM A non altera il grado di bianco e può quindi essere impiegato indifferentemente sia su tessile colorato che su tessile candeggiato.

Resa: adsorbimento e spessore tessuto – linea di produzione.

Leggi tutto

GAVIKEM CL

GAVIKEM CL è un particolare ammorbidente anfotero che per la sua caratteristica struttura presenta alcuni notevoli vantaggi. E’ infatti idoneo… Read more »

GAVIKEM CL

GAVIKEM CL è un particolare ammorbidente anfotero che per la sua caratteristica struttura presenta alcuni notevoli vantaggi. E’ infatti idoneo per ogni tipo di fibre e nel trattamento di materiale candido, in quanto non altera il grado di bianco, è facilmente emulsionabile anche in acqua fredda e compatibile con differenti tipi di resina, tra cui le reattive. GAVIKEM CL è consigliato per favorire il lavoro dei confezionisti, per la particolare mano che conferisce al prodotto e per la buona azione antistatica che esercita.

Resa: adsorbimento e spessore tessuto – linea di produzione.

Leggi tutto

ASTROPAL AA/L

Imbibente detergente liquido, resistente agli alcali anche a elevate temperature, caratterizzato da un ottima velocità di imbibizione non conferisce alcuna… Read more »

ASTROPAL AA/L

Imbibente detergente liquido, resistente agli alcali anche a elevate temperature, caratterizzato da un ottima velocità di imbibizione non conferisce alcuna rugosità al tessuto trattato. È particolarmente indicato nella purga alcalina del cotone in autoclave, o in apparecchi aperti, seguiti (oppure no) da risciacquo e/o asciugatura. Il cotone resta idrofilo e morbido, facilitando ogni successiva azione.

Resa: adsorbimento e spessore tessuto – linea di produzione.

Leggi tutto